16 Gennaio 2024

Hiber alla 45° edizione di Sigep Rimini: eccellenza nella refrigerazione per la gelateria, pasticceria e panificazione.

Siamo entusiasti di annunciare la partecipazione di Hiber al Sigep di Rimini, 45° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè, che si terrà…

Siamo entusiasti di annunciare la partecipazione di Hiber al Sigep di Rimini, 45° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè, che si terrà dal 20 al 24 gennaio.

Saremo presenti con una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze specifiche dei professionisti della gelateria, pasticceria e panificazione artigianale. I nostri abbattitori, armadi refrigerati e fermalievitazione rappresentano l’eccellenza in termini di innovazione, affidabilità e prestazioni.

Vi invitiamo a visitare lo Stand 120 Pad D3 dove il nostro team sarà lieto di rispondere alle vostre domande e illustrarvi tutte le caratteristiche dei nostri prodotti e delle novità presentate.

Inoltre, dal 20 al 23 gennaio, il nostro stand si animerà con la Sweet Challange: i pastry chef di Tecnomac e Hiber saranno protagonisti di 8 gare e show cooking live a tema lievitati e farciture, gelati, sorbetti, cioccolata e praline, dolci e tartufi.

Vi aspettiamo numerosi a Sigep Rimini dal 20 al 24 gennaio presso il nostro stand!