9 Marzo 2023

Hiber al Sigep 2023

Il 2023 ha segnato il pieno ritorno del Sigep alla normalità e quindi alla sua dimensione di salone leader mondiale per la pasticceria e la gelateria artigianale. Per…

Il 2023 ha segnato il pieno ritorno del Sigep alla normalità e quindi alla sua dimensione di salone leader mondiale per la pasticceria e la gelateria artigianale.

Per noi di Hiber è stata una straordinaria occasione per presentarci con una nuova immagine, fresca e più in linea con il nostro stile e per proporre ai clienti un’ampia gamma di abbattitori, armadi e fermalievitazione.

In particolare, abbiamo presentato THE ONE PRO, l’abbattitore multifunzione che permette di abbinare le varie fasi del caldo e del freddo liberamente, per ottimizzare i cicli di lavoro e pianificare in modo ottimale i processi di produzione e il nuovo STAR, un abbattitore che offre tantissimi vantaggi, tra i quali: efficienza nelle prestazioni, affidabilità, semplicità di utilizzo, risparmio energetico e struttura ergonomica.

Abbiamo accolto nel nostro stand tantissimi clienti e amici, con i quali ci siamo confrontati, non solo sulle nostre soluzioni, ma anche sull’andamento del mercato, sull’importanza della tecnologia del freddo in cucina e sul valore dell’affidabilità degli strumenti di lavoro, al fine di costruire e mantenere nel tempo relazioni di fiducia e credibilità reciproche.

Ci rivediamo a Rimini nel 2024!

NEWS ED EVENTI