Robusti e resistenti, progettati per durare nel tempo e completamente personalizzabili secondo le tue specifiche esigenze.
VENTILAZIONE SPECIALE ED EVAPORATORI MULTIPLI
Plus di gamma
CLASSE DI CONSUMO
SPESSORE DI ISOLAMENTO DI 60MM AD ALTA DENSITÀ
FONDO CELLA STAMPATO CON ANGOLI ARROTONDATI E SUPPORTI GRIGLIE ASPORTABILI
CASSETTI COMPLETAMENTE ESTRAIBILI
TROPICALIZZATO
SUPPORTO PORTATEGLIE IN ACCIAIO INOX A FILO CON 5 POSIZIONI
FLUSSO D’ARIA CONVOGLIATO
CONTROLLO DELL’UMIDITÀ RELATIVA IN 2 STEP
Massima flessibilità anche nelle dimensioni: i nostri tavoli refrigerati, infatti, sono disponibili in due diverse altezze.
Tantissime le opzioni disponibili per adattarsi alle diverse esigenze operative: senza piano di lavoro, con piano o con piano e alzatina.
Tavoli Aura Plus
In poco spazio garantiamo grande possibilità di personalizzazione, alta qualità dei componenti ed elevate capacità di stoccaggio.
VENTILAZIONE ad aria convogliata
Sistema di ventilazione speciale con circolazione
dell’aria convogliata in grado di assicurare un microclima ideale per diversi tipi di alimenti anche a pieno carico.
PARI VOLUME DI STOCCAGGIO. MINORE INGOMBRO IN LABORATORIO.
La predisposizione all'unità condensatrice remota dei tavoli Aura Plus ne riduce di 18 cm la lunghezza: la soluzione intelligente alla necessità di ampi volumi di stoccaggio in spazi ridotti.